Scissor

Scissor MAK 1

Gruppo Amato Spa, divisione RAPPRESENTANZE, presenta Scissor MAK 1, piattaforma elettrica leggera,
compatta e facilmente trasportabile per eseguire qualsiasi tipo di intervento in quota

STRUTTURA LEGGERA

Struttura leggera in alluminio, ma con un'eccellente stabilità, fornito di stabilizzatori per posizionamento in pendenza e di barriere di protezione sganciabili che si montano in pochi secondi.

COMPATTO

Struttura compatta che si richiude con movimento elettrico a forbice, utilizzabile in qualsiasi luogo, anche dentro le abitazioni, facile da trasportare per le dimensioni contenute (chiuso 78 x 118 x 52 cm).

CARATTERISTICHE SALIENTI

La piattaforma raggiunge una considerevole altezza di 4 metri (oppure fino a 4,60 metri nella versione con movimento orizzontale elettrico) e può sollevare fino a 130 Kg di peso.

CERTIFICATO CE

Scissor MAK 1 è un prodotto certificato CE e rappresenta una concreta svolta innovativa alla richiesta di piattaforme elettriche leggere e facilmente trasportabili.

CAMPI DI APPLICAZIONE

I campi di applicazione sono molteplici, dal settore edile a quello industriale, all'interno od all'esterno di edifici o strutture, presso abitazioni di tipo civile oppure luoghi di lavoro.

ELETTRICO

Movimento elettrico con batteria autonoma fino a 50 salite e 50 discese, pannello di controllo senza filo, carica batteria incluso, disponibile anche nella versione con movimento orizzontale elettrico.

MAK 1 PREDATOR

Scissor cingolato semovente progettato per salire, scendere e lavorare sulle scale. Unico al mondo, due versioni elevabili fino a 4,35 metri e 5,00 metri di altezza compreso l'operatore, portata di 130 Kg, livellamento elettronico del cestello, flap stabilizzante, cingoli speciali. Realizzato completamente in alluminio leggero e altamente resistente, doppi comandi, avvisatore acustico, possibilità di smontare le barriere del cestello per ridurre ulteriormente le dimensioni per accedere in spazi estremamente ridotti e per ottimizzare il trasporto. Prodotto certificato CE.

MAK 1 EASY

Pratico, agile, maneggevole, scissor compatto a spinta con funzionamento elettrico della salita e della discesa della navicella. Due versioni elevabili fino a 4,00 metri e 4,65 metri di altezza operatore compreso e con portata di 130 Kg. Possibilità di smontare le barriere del cesto per ridurre le dimensioni per accedere in zone ristrette e perfino per essere caricato nel bagagliaio di una monovolume. Costruito interamente in alluminio leggero e resistente dotato di impianto elettrico con sistemi avanzati di sicurezza, avvisatore acustico e doppi comandi. Certificato CE.

MAK 1 ROBOT

Versione semovente simile al modello MAK 1 Easy per struttura, dimensioni e caratteristiche tecniche ma differente per lo spostamento e movimentazione a terra. Il MAK 1 Robot infatti monte delle speciali motoruote indipendenti elettriche che, per tramite di un radiocomando portatile, muovono lo scissor su qualsiasi direzione desiderata. L'alimentazione elettrica è fornita da speciali batterie interne in grado di fornire una durata a piena carica per diverse ore. Le barriere della navicella, come per tutte le versioni MAK 1, si possono smontare per ridurre ulteriormente le dimensioni dello scissor e agevolare il trasporto o l'accesso in zone ristrette. Prodotto certificato CE.

MAK 1 BABY

Il più piccolo in assoluto, MAK 1 Baby entra ovunque. Leggero, pratico, compatto arriva fino a 3,50 metri di altezza ( operatore compreso ) e consente di eseguire svariati lavori in ambienti e spazi ristretti, perfino dentro le mura domestiche. L'altezza è facilmente regolabile manualmente e in maniera precisa tramite uno speciale pistone brevettato. Barriere navicella amovibili, profili in alluminio leggero e altamente resistente, scaletta accesso estensibile, ruote indipendenti con sistema di bloccaggio, prodotto certificato CE.

 

 

 

 

Contatti